vale302 recluta

Numero di messaggi : 31 Età : 35 Località : Arluno Occupazione/Hobby : soccorritrice volontaria presso il cvps di arluno, bici, palestra, lettura Umore : happy Punti : 5410 Data d'iscrizione : 22.03.09
 | Titolo: soccorso a persona e incidente stradale Lun Mar 23, 2009 1:38 pm | |
| Ecco i miei due interventi fatti con voi vigili del fuoco. Un paio di mesi fa mi è capitato assieme ai miei colleghi di dover richiedere l'intervento dei vigili del fuoco per soccorso a persona. Fortunatamente la vicenda si è conclusa pe ril meglio dato che la signora in casa da sola si era semplicemente addormentata e non sentiva il campanello. i vigili sono riusciti ad entrare dal balcone e aprirci dall'interno. Ag Agosto invece mi è capitato un altro intervento con i vigili del fuoco su un incidente stradale (auto capottata), la scena è stata un pò "tragicomica"perchè i residenti che hanno allertato i soccorsi hanno descritto la scena come auto ribaltata in fiamme con persone incastrate. Fortunatamente anche in questo caso la situazione si è risolta al meglio perchè non c'era nessuna auto in fiamme, ne pazienti incastrati (erano usciti da soli dalla macchina), così i vigili del fuoco giunti sul posto convinti di dover tagliare lamiere e spegnere l'incendio (avevano già slegato il manicotto ed avevano in mano il divaricatore) si son dovuti "accontentare"di raccogliere le lamiere dell'auto. Grazie comunque per la prontezza che avete sempre | |
|
drago57 comandante

Numero di messaggi : 130 Età : 37 Occupazione/Hobby : vigili del fuoco 118 protezione civile Umore : felice e soddisfatta del mio forum Punti : 5443 Data d'iscrizione : 26.02.09
 | Titolo: Re: soccorso a persona e incidente stradale Lun Mar 23, 2009 4:05 pm | |
| ciao vale, se hai delle foto posale pure sul forum... sara | |
|
vale302 recluta

Numero di messaggi : 31 Età : 35 Località : Arluno Occupazione/Hobby : soccorritrice volontaria presso il cvps di arluno, bici, palestra, lettura Umore : happy Punti : 5410 Data d'iscrizione : 22.03.09
 | Titolo: Re: soccorso a persona e incidente stradale Lun Mar 23, 2009 5:25 pm | |
| - drago57 ha scritto:
- ciao vale, se hai delle foto posale pure sul forum...
sara vorrei tanto ma non riesco perchè non me le fa caricare non so perchè... | |
|
TheFenno98 recluta

Numero di messaggi : 6 Età : 31 Località : Milano Occupazione/Hobby : Computer, tutti i "corpi" di soccorso, videogames, aerei, elicotteri e qualsiasi cosa abbia sirene e lampeggianti! Umore : nella maggior parte dei casi buono Punti : 4515 Data d'iscrizione : 25.07.11
 | Titolo: Re: soccorso a persona e incidente stradale Mar Lug 26, 2011 5:25 pm | |
| vale sei del 118 di milano [credo ke il codice sia alfa 7] | |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: soccorso a persona e incidente stradale  | |
| |
|