1000> Novembre 2023 | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | | | | Calendario |
|
eventi e mnaifestazioni | nesuun evento nelle prossime settimane |
Sondaggio | | preferisci il forum con o senza la chat? | con | | 54% | [ 7 ] | senza | | 38% | [ 5 ] | indifferente | | 8% | [ 1 ] |
| Voti totali : 13 |
|
| | Frequency: il futuro è in ascolto | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Grisu115 recluta

Numero di messaggi : 32 Età : 32 Punti : 5405 Data d'iscrizione : 07.03.09
 | Titolo: Frequency: il futuro è in ascolto Dom Mar 08, 2009 4:42 pm | |
| Ragazzi vi consiglio il film "Frequency: il futuro è in ascolto" parla di un vigile del fuoco e di suo figlio che devono portare un progetto avanti...non vi dico altro...il film è stupendo lo consiglio a tutti...BUONA VISIONE
se avete film da consigliare scrivete pure...
gia ho da vedere - il regno di fuoco - squadra 49 - fahrenheit 451 (che non mi piace) XD | |
|  | | vvf90 recluta

Numero di messaggi : 45 Età : 33 Località : Roma Occupazione/Hobby : studente...fotografia, pc, ascoltare la musica e leggere Umore : di solito felice Punti : 5407 Data d'iscrizione : 27.02.09
 | Titolo: Re: Frequency: il futuro è in ascolto Dom Mar 08, 2009 7:20 pm | |
| - Grisu115 ha scritto:
- Ragazzi vi consiglio il film "Frequency: il futuro è in ascolto"
parla di un vigile del fuoco e di suo figlio che devono portare un progetto avanti...non vi dico altro...il film è stupendo lo consiglio a tutti...BUONA VISIONE
se avete film da consigliare scrivete pure...
gia ho da vedere - il regno di fuoco - squadra 49 - fahrenheit 451 (che non mi piace) XD grazie mille per il consiglio! dove posso trovare questo film? è in dvd? | |
|  | | mattiavvf recluta

Numero di messaggi : 55 Età : 32 Punti : 5397 Data d'iscrizione : 26.02.09
 | Titolo: Re: Frequency: il futuro è in ascolto Dom Mar 08, 2009 8:03 pm | |
| grazie del consiglio! squadra 49 è molto bello!!!! | |
|  | | Grisu115 recluta

Numero di messaggi : 32 Età : 32 Punti : 5405 Data d'iscrizione : 07.03.09
 | Titolo: Re: Frequency: il futuro è in ascolto Lun Mar 09, 2009 1:09 am | |
| mmm...io ce l'ho in dvd...ma non l'ho comprato | |
|  | | vvf90 recluta

Numero di messaggi : 45 Età : 33 Località : Roma Occupazione/Hobby : studente...fotografia, pc, ascoltare la musica e leggere Umore : di solito felice Punti : 5407 Data d'iscrizione : 27.02.09
 | Titolo: Re: Frequency: il futuro è in ascolto Lun Mar 09, 2009 1:13 am | |
| - Grisu115 ha scritto:
- mmm...io ce l'ho in dvd...ma non l'ho comprato
 capito grazie un film molto bello è anche fuoco assassino! | |
|  | | SLASH recluta

Numero di messaggi : 52 Età : 34 Punti : 5400 Data d'iscrizione : 03.03.09
 | |  | | SLASH recluta

| Titolo: Re: Frequency: il futuro è in ascolto Lun Mar 09, 2009 7:28 pm | |
| ho trovato il titolo ,si chiama in italia "inferno di fuoco" ,il titolo originale è "superfire" ,questo è una breve sintesi che non svela nulla sulla trama vera e propria ,è giusto per capire di cosa si tratta..
"Nelle vallate boscose dell'Oregon, divampano tre furiosi incendi che finiscono per unirsi, creando così un "superfire", il peggiore fra tutti gli incendi possibili. Le fiamme, che già divorano tutta la foresta, si avvicinano minacciosamente alla cittadina di Portland, stringendola nella sua morsa d'inferno.Ci sarà così L'arrivo di James Merrick, pilota della CanadAir, che si è offerto volontario per fermare questa avanzata inesorabile anche perché in ballo, oltre al destino della città, ci sono le vite di un gruppo di teenagers intrappolato nella valle".
vorrei vedere pure la prima serie di "rescue me" ,è sui vigili del fuoco americani ma non so come sia.. | |
|  | | vvf90 recluta

| Titolo: Re: Frequency: il futuro è in ascolto Mar Mar 10, 2009 1:16 am | |
| - SLASH ha scritto:
- ho trovato il titolo ,si chiama in italia "inferno di fuoco" ,il titolo originale è "superfire" ,questo è una breve sintesi che non svela nulla sulla trama vera e propria ,è giusto per capire di cosa si tratta..
"Nelle vallate boscose dell'Oregon, divampano tre furiosi incendi che finiscono per unirsi, creando così un "superfire", il peggiore fra tutti gli incendi possibili. Le fiamme, che già divorano tutta la foresta, si avvicinano minacciosamente alla cittadina di Portland, stringendola nella sua morsa d'inferno.Ci sarà così L'arrivo di James Merrick, pilota della CanadAir, che si è offerto volontario per fermare questa avanzata inesorabile anche perché in ballo, oltre al destino della città, ci sono le vite di un gruppo di teenagers intrappolato nella valle".
vorrei vedere pure la prima serie di "rescue me" ,è sui vigili del fuoco americani ma non so come sia.. molto bello, l ho visto anche io, un pò lungo.... però interessante e con una morale! alla fine mi sono anche commossa  ....come al solito... buona visione a tutti!  | |
|  | | SLASH recluta

| Titolo: Re: Frequency: il futuro è in ascolto Mer Mar 11, 2009 6:26 pm | |
| - vvf90 ha scritto:
- SLASH ha scritto:
- ho trovato il titolo ,si chiama in italia "inferno di fuoco" ,il titolo originale è "superfire" ,questo è una breve sintesi che non svela nulla sulla trama vera e propria ,è giusto per capire di cosa si tratta..
vorrei vedere pure la prima serie di "rescue me" ,è sui vigili del fuoco americani ma non so come sia.. alla fine mi sono anche commossa ....come al solito... ahah.. sono belli poi gli spezzoni dove mostrano immagini di veri incendi con l'intento di renderlo realistico ma anche dimostrarne la devastazione ,sono davvero micidiali quegli incendi delle foreste australiane ad esempio ,mazza come mi piacerebbe andare a dare una mano ai pompieri della zona.. | |
|  | | vvf90 recluta

| Titolo: Re: Frequency: il futuro è in ascolto Gio Mar 12, 2009 12:32 am | |
| - SLASH ha scritto:
- vvf90 ha scritto:
- SLASH ha scritto:
vorrei vedere pure la prima serie di "rescue me" ,è sui vigili del fuoco americani ma non so come sia.. alla fine mi sono anche commossa ....come al solito... ahah.. sono belli poi gli spezzoni dove mostrano immagini di veri incendi con l'intento di renderlo realistico ma anche dimostrarne la devastazione ,sono davvero micidiali quegli incendi delle foreste australiane ad esempio ,mazza come mi piacerebbe andare a dare una mano ai pompieri della zona.. già...credo che quella sia proprio la triste realtà di quelle zone li in estate!  | |
|  | | Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Frequency: il futuro è in ascolto  | |
| |
|  | | | Frequency: il futuro è in ascolto | |
|
Argomenti simili |  |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » nuove funzioni nella barra menu Sab Gen 25, 2014 2:42 pm Da VAB 5.44 » Ciao a tutti :) Mar Ott 23, 2012 9:45 pm Da fasu » giochi per pc Mer Ago 01, 2012 11:59 am Da TheFenno98 » libri sui vigili del fuoco Dom Mar 04, 2012 12:07 pm Da Civilaid » incendio tetto Mar Lug 26, 2011 5:34 pm Da TheFenno98 » incendio baracche! Mar Lug 26, 2011 5:32 pm Da TheFenno98 » soccorso a persona e incidente stradale Mar Lug 26, 2011 5:25 pm Da TheFenno98 » soppressione chat Mar Lug 26, 2011 2:52 pm Da TheFenno98 » qual'è la migliore aps? Gio Gen 13, 2011 1:06 am Da emanuele:BI » Iveco 190 TurboTech APS Gio Gen 13, 2011 12:53 am Da emanuele:BI |
|