Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato a tutti i Vigili del Fuoco, ai volontari del soccorso e protezione civile. e a tutti gli amici che si vogliono avvicinare a questo fantastico mondo
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
PER AIUTARE I TERREMOTATI TELEFONARE ALLA PROTEZIONE CIVILE DELL' ABRUZZO N° TEL 086285355
orologio
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
eventi e mnaifestazioni
nesuun evento nelle prossime settimane
Sondaggio
preferisci il forum con o senza la chat?
con
Frequency: il futuro è in ascolto Vote_lcap54%Frequency: il futuro è in ascolto Vote_rcap
 54% [ 7 ]
senza
Frequency: il futuro è in ascolto Vote_lcap38%Frequency: il futuro è in ascolto Vote_rcap
 38% [ 5 ]
indifferente
Frequency: il futuro è in ascolto Vote_lcap8%Frequency: il futuro è in ascolto Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Voti totali : 13

 

 Frequency: il futuro è in ascolto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Grisu115
recluta
recluta
Grisu115


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 33
Punti : 5690
Data d'iscrizione : 07.03.09

Frequency: il futuro è in ascolto Empty
MessaggioTitolo: Frequency: il futuro è in ascolto   Frequency: il futuro è in ascolto Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 4:42 pm

Ragazzi vi consiglio il film "Frequency: il futuro è in ascolto"
parla di un vigile del fuoco e di suo figlio che devono portare un progetto avanti...non vi dico altro...il film è stupendo lo consiglio a tutti...BUONA VISIONE

se avete film da consigliare scrivete pure...

gia ho da vedere
- il regno di fuoco
- squadra 49
- fahrenheit 451 (che non mi piace) XD
Torna in alto Andare in basso
vvf90
recluta
recluta
vvf90


Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Località : Roma
Occupazione/Hobby : studente...fotografia, pc, ascoltare la musica e leggere
Umore : di solito felice
Punti : 5692
Data d'iscrizione : 27.02.09

Frequency: il futuro è in ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: Frequency: il futuro è in ascolto   Frequency: il futuro è in ascolto Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 7:20 pm

Grisu115 ha scritto:
Ragazzi vi consiglio il film "Frequency: il futuro è in ascolto"
parla di un vigile del fuoco e di suo figlio che devono portare un progetto avanti...non vi dico altro...il film è stupendo lo consiglio a tutti...BUONA VISIONE

se avete film da consigliare scrivete pure...

gia ho da vedere
- il regno di fuoco
- squadra 49
- fahrenheit 451 (che non mi piace) XD
grazie mille per il consiglio! dove posso trovare questo film? è in dvd?
Torna in alto Andare in basso
mattiavvf
recluta
recluta
mattiavvf


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 33
Punti : 5682
Data d'iscrizione : 26.02.09

Frequency: il futuro è in ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: Frequency: il futuro è in ascolto   Frequency: il futuro è in ascolto Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 8:03 pm

grazie del consiglio! squadra 49 è molto bello!!!!
Torna in alto Andare in basso
Grisu115
recluta
recluta
Grisu115


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 33
Punti : 5690
Data d'iscrizione : 07.03.09

Frequency: il futuro è in ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: Frequency: il futuro è in ascolto   Frequency: il futuro è in ascolto Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 1:09 am

mmm...io ce l'ho in dvd...ma non l'ho comprato
Torna in alto Andare in basso
vvf90
recluta
recluta
vvf90


Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Località : Roma
Occupazione/Hobby : studente...fotografia, pc, ascoltare la musica e leggere
Umore : di solito felice
Punti : 5692
Data d'iscrizione : 27.02.09

Frequency: il futuro è in ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: Frequency: il futuro è in ascolto   Frequency: il futuro è in ascolto Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 1:13 am

Grisu115 ha scritto:
mmm...io ce l'ho in dvd...ma non l'ho comprato
scratch capito grazie Laughing
un film molto bello è anche fuoco assassino!
Torna in alto Andare in basso
SLASH
recluta
recluta
SLASH


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 35
Punti : 5685
Data d'iscrizione : 03.03.09

Frequency: il futuro è in ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: Frequency: il futuro è in ascolto   Frequency: il futuro è in ascolto Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 4:04 am

vvf90 ha scritto:
Grisu115 ha scritto:
mmm...io ce l'ho in dvd...ma non l'ho comprato
scratch capito grazie Laughing
un film molto bello è anche fuoco assassino!
sono d'accordo ! cen'era pure un altro sugli incendi boschivi però azz non ricordo il titolo ,ho seguito poi tutta la serie codice rosso che avevano fatto su canale 5..
Torna in alto Andare in basso
SLASH
recluta
recluta
SLASH


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 35
Punti : 5685
Data d'iscrizione : 03.03.09

Frequency: il futuro è in ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: Frequency: il futuro è in ascolto   Frequency: il futuro è in ascolto Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 7:28 pm

ho trovato il titolo ,si chiama in italia "inferno di fuoco" ,il titolo originale è "superfire" ,questo è una breve sintesi che non svela nulla sulla trama vera e propria ,è giusto per capire di cosa si tratta..

"Nelle vallate boscose dell'Oregon, divampano tre furiosi incendi che finiscono per unirsi, creando così un "superfire", il peggiore fra tutti gli incendi possibili. Le fiamme, che già divorano tutta la foresta, si avvicinano minacciosamente alla cittadina di Portland, stringendola nella sua morsa d'inferno.Ci sarà così L'arrivo di James Merrick, pilota della CanadAir, che si è offerto volontario per fermare questa avanzata inesorabile anche perché in ballo, oltre al destino della città, ci sono le vite di un gruppo di teenagers intrappolato nella valle".

vorrei vedere pure la prima serie di "rescue me" ,è sui vigili del fuoco americani ma non so come sia..
Torna in alto Andare in basso
vvf90
recluta
recluta
vvf90


Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Località : Roma
Occupazione/Hobby : studente...fotografia, pc, ascoltare la musica e leggere
Umore : di solito felice
Punti : 5692
Data d'iscrizione : 27.02.09

Frequency: il futuro è in ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: Frequency: il futuro è in ascolto   Frequency: il futuro è in ascolto Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 1:16 am

SLASH ha scritto:
ho trovato il titolo ,si chiama in italia "inferno di fuoco" ,il titolo originale è "superfire" ,questo è una breve sintesi che non svela nulla sulla trama vera e propria ,è giusto per capire di cosa si tratta..

"Nelle vallate boscose dell'Oregon, divampano tre furiosi incendi che finiscono per unirsi, creando così un "superfire", il peggiore fra tutti gli incendi possibili. Le fiamme, che già divorano tutta la foresta, si avvicinano minacciosamente alla cittadina di Portland, stringendola nella sua morsa d'inferno.Ci sarà così L'arrivo di James Merrick, pilota della CanadAir, che si è offerto volontario per fermare questa avanzata inesorabile anche perché in ballo, oltre al destino della città, ci sono le vite di un gruppo di teenagers intrappolato nella valle".

vorrei vedere pure la prima serie di "rescue me" ,è sui vigili del fuoco americani ma non so come sia..
molto bello, l ho visto anche io, un pò lungo.... però interessante e con una morale! alla fine mi sono anche commossa Crying or Very sad ....come al solito... buona visione a tutti! cheers
Torna in alto Andare in basso
SLASH
recluta
recluta
SLASH


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 35
Punti : 5685
Data d'iscrizione : 03.03.09

Frequency: il futuro è in ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: Frequency: il futuro è in ascolto   Frequency: il futuro è in ascolto Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 6:26 pm

vvf90 ha scritto:
SLASH ha scritto:
ho trovato il titolo ,si chiama in italia "inferno di fuoco" ,il titolo originale è "superfire" ,questo è una breve sintesi che non svela nulla sulla trama vera e propria ,è giusto per capire di cosa si tratta..

"Nelle vallate boscose dell'Oregon, divampano tre furiosi incendi che finiscono per unirsi, creando così un "superfire", il peggiore fra tutti gli incendi possibili. Le fiamme, che già divorano tutta la foresta, si avvicinano minacciosamente alla cittadina di Portland, stringendola nella sua morsa d'inferno.Ci sarà così L'arrivo di James Merrick, pilota della CanadAir, che si è offerto volontario per fermare questa avanzata inesorabile anche perché in ballo, oltre al destino della città, ci sono le vite di un gruppo di teenagers intrappolato nella valle".

vorrei vedere pure la prima serie di "rescue me" ,è sui vigili del fuoco americani ma non so come sia..
alla fine mi sono anche commossa Crying or Very sad ....come al solito...
ahah..
sono belli poi gli spezzoni dove mostrano immagini di veri incendi con l'intento di renderlo realistico ma anche dimostrarne la devastazione ,sono davvero micidiali quegli incendi delle foreste australiane ad esempio ,mazza come mi piacerebbe andare a dare una mano ai pompieri della zona..
Torna in alto Andare in basso
vvf90
recluta
recluta
vvf90


Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Località : Roma
Occupazione/Hobby : studente...fotografia, pc, ascoltare la musica e leggere
Umore : di solito felice
Punti : 5692
Data d'iscrizione : 27.02.09

Frequency: il futuro è in ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: Frequency: il futuro è in ascolto   Frequency: il futuro è in ascolto Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 12:32 am

SLASH ha scritto:
vvf90 ha scritto:
SLASH ha scritto:
ho trovato il titolo ,si chiama in italia "inferno di fuoco" ,il titolo originale è "superfire" ,questo è una breve sintesi che non svela nulla sulla trama vera e propria ,è giusto per capire di cosa si tratta..

"Nelle vallate boscose dell'Oregon, divampano tre furiosi incendi che finiscono per unirsi, creando così un "superfire", il peggiore fra tutti gli incendi possibili. Le fiamme, che già divorano tutta la foresta, si avvicinano minacciosamente alla cittadina di Portland, stringendola nella sua morsa d'inferno.Ci sarà così L'arrivo di James Merrick, pilota della CanadAir, che si è offerto volontario per fermare questa avanzata inesorabile anche perché in ballo, oltre al destino della città, ci sono le vite di un gruppo di teenagers intrappolato nella valle".

vorrei vedere pure la prima serie di "rescue me" ,è sui vigili del fuoco americani ma non so come sia..
alla fine mi sono anche commossa Crying or Very sad ....come al solito...
ahah..
sono belli poi gli spezzoni dove mostrano immagini di veri incendi con l'intento di renderlo realistico ma anche dimostrarne la devastazione ,sono davvero micidiali quegli incendi delle foreste australiane ad esempio ,mazza come mi piacerebbe andare a dare una mano ai pompieri della zona..
già...credo che quella sia proprio la triste realtà di quelle zone li in estate! flamme4 pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Frequency: il futuro è in ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: Frequency: il futuro è in ascolto   Frequency: il futuro è in ascolto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Frequency: il futuro è in ascolto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao futuro vvf volontario

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: off topic-
Vai verso: