Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
forum dedicato a tutti i Vigili del Fuoco, ai volontari del soccorso e protezione civile. e a tutti gli amici che si vogliono avvicinare a questo fantastico mondo
Numero di messaggi : 23 Età : 29 Località : Siena Occupazione/Hobby : Studente.. si fa per dire xD Punti : 4396 Data d'iscrizione : 28.02.09
Titolo: Museo VV.F. di Roma Lun Mar 02, 2009 4:47 pm
Tanto per collegarmi al bellissimo video di Sara sul museo di mantova, ecco qui un altro museo che consiglio di visitare:
vvf90 recluta
Numero di messaggi : 45 Età : 30 Località : Roma Occupazione/Hobby : studente...fotografia, pc, ascoltare la musica e leggere Umore : di solito felice Punti : 4407 Data d'iscrizione : 27.02.09
Titolo: Re: Museo VV.F. di Roma Mar Mar 03, 2009 12:38 am
complimenti per il video, nn sapevo che lo avevi fatto tuo! il museo..lo sò quanto è stupendo!!!
Pedro recluta
Numero di messaggi : 23 Età : 29 Località : Siena Occupazione/Hobby : Studente.. si fa per dire xD Punti : 4396 Data d'iscrizione : 28.02.09
Titolo: Re: Museo VV.F. di Roma Mar Mar 03, 2009 1:23 am
vvf90 ha scritto:
complimenti per il video, nn sapevo che lo avevi fatto tuo! il museo..lo sò quanto è stupendo!!!
agrario91 è il mio nick youtube, ma so sempre io
drago57 comandante
Numero di messaggi : 130 Età : 34 Occupazione/Hobby : vigili del fuoco 118 protezione civile Umore : felice e soddisfatta del mio forum Punti : 4443 Data d'iscrizione : 26.02.09
Titolo: Re: Museo VV.F. di Roma Mar Mar 03, 2009 1:36 am
bello si il video!! complimenti.. andrò a vedere sicuramente quell'museo!!!
_________________ VIRTUS ET ABSTINENZIA (VALORE E ABNEGAZIONE) USQUE AD MORTEM AUDEBO (OSERO' FINO ALLA MORTE) FLAMMAM ETIAM ARDOR NOSTER VINCIT (LA NOSTRA PASSIONE VINCE ANCHE LA FIAMMA) ANIMUM MEUM PERICULUM ALIT (IL PERICOLO ALIMENTA IL MIO CORAGGIO
vvf90 recluta
Numero di messaggi : 45 Età : 30 Località : Roma Occupazione/Hobby : studente...fotografia, pc, ascoltare la musica e leggere Umore : di solito felice Punti : 4407 Data d'iscrizione : 27.02.09
Titolo: Re: Museo VV.F. di Roma Mer Mar 04, 2009 12:39 am
drago57 ha scritto:
ti aspetto con ansia!!!!
vvf90 recluta
Titolo: Re: Museo VV.F. di Roma Mer Mar 04, 2009 12:40 am
Pedro ha scritto:
vvf90 ha scritto:
agrario91 è il mio nick youtube, ma so sempre io
il mio nick è sempre lo stesso ovunque!!! " longdesc="64" /> anche su you tube!
drago57 comandante
Numero di messaggi : 130 Età : 34 Occupazione/Hobby : vigili del fuoco 118 protezione civile Umore : felice e soddisfatta del mio forum Punti : 4443 Data d'iscrizione : 26.02.09
Titolo: Re: Museo VV.F. di Roma Gio Mar 05, 2009 2:18 pm
vvf90 ha scritto:
drago57 ha scritto:
ti aspetto con ansia!!!!
tatina certo che appena scendiamo tu sarai la prima a saperlo.. secondo te vengo a roma e non ti dico nulla???? baci baci sara
_________________ VIRTUS ET ABSTINENZIA (VALORE E ABNEGAZIONE) USQUE AD MORTEM AUDEBO (OSERO' FINO ALLA MORTE) FLAMMAM ETIAM ARDOR NOSTER VINCIT (LA NOSTRA PASSIONE VINCE ANCHE LA FIAMMA) ANIMUM MEUM PERICULUM ALIT (IL PERICOLO ALIMENTA IL MIO CORAGGIO
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Museo VV.F. di Roma
Museo VV.F. di Roma
Pagina 1 di 1