Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato a tutti i Vigili del Fuoco, ai volontari del soccorso e protezione civile. e a tutti gli amici che si vogliono avvicinare a questo fantastico mondo
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
PER AIUTARE I TERREMOTATI TELEFONARE ALLA PROTEZIONE CIVILE DELL' ABRUZZO N° TEL 086285355
orologio
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
eventi e mnaifestazioni
nesuun evento nelle prossime settimane
Sondaggio
preferisci il forum con o senza la chat?
con
eccomi adesso ci son anke io Vote_lcap54%eccomi adesso ci son anke io Vote_rcap
 54% [ 7 ]
senza
eccomi adesso ci son anke io Vote_lcap38%eccomi adesso ci son anke io Vote_rcap
 38% [ 5 ]
indifferente
eccomi adesso ci son anke io Vote_lcap8%eccomi adesso ci son anke io Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Voti totali : 13

 

 eccomi adesso ci son anke io

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
vigiledelfuococagliari
recluta
recluta



Numero di messaggi : 1
Età : 31
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : vigile del fuoco sommozzatore
Umore : felice
Punti : 5367
Data d'iscrizione : 31.08.09

eccomi adesso ci son anke io Empty
MessaggioTitolo: eccomi adesso ci son anke io   eccomi adesso ci son anke io Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 11:56 pm

ciao ragazzi mi chiama gianmarco ho 17 anni e sono di cagliari.....la mia passione e sempre stata quella del vigile del fuoco.....fina dall'età di 2 anni...esattamente tra 9 mesi farò la mia domanda al comando di cagliari e sei dio vuole il mio sogno si avererà Razz....be un saluto a tutti i vigili del fuoco di tutta italia ....in particolare a quelli di cagliari e a 2 persone fantastiche....a presto
Torna in alto Andare in basso
dontclickme66
recluta
recluta
dontclickme66


Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 58
Località : GARLASCO (PV)
Occupazione/Hobby : AUTISTA SOCCORRITORE - ADDETTO AL SALVATAGGIO CENTRI SOCCORSO MARE-VOLONTARIO E/O DISCONTINUO VVF
Punti : 5313
Data d'iscrizione : 22.10.09

eccomi adesso ci son anke io Empty
MessaggioTitolo: un pò in ritardo ma..eccomi   eccomi adesso ci son anke io Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 2:57 pm

mi chiamo roberto e sono di pavia, o meglio, di Garlasco in provincia di pavia..!! sono un autista soccorritore volontario certificato, un bagnino addetto ai centri soccorso mare, istruttore di nuoto e vvf volontario/discontinuo.. !! Troppo sintetico..?? Chiedete tranquillamente..!!
ciao
Roby
Torna in alto Andare in basso
 
eccomi adesso ci son anke io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi qui...
» Eccomi [Grisu115]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: 4 chiacchiere in allegria :: presentiamoci-
Vai verso: