vigiledelfuococagliari recluta
Numero di messaggi : 1 Età : 32 Località : cagliari Occupazione/Hobby : vigile del fuoco sommozzatore Umore : felice Punti : 5581 Data d'iscrizione : 31.08.09
| Titolo: eccomi adesso ci son anke io Lun Ago 31, 2009 11:56 pm | |
| ciao ragazzi mi chiama gianmarco ho 17 anni e sono di cagliari.....la mia passione e sempre stata quella del vigile del fuoco.....fina dall'età di 2 anni...esattamente tra 9 mesi farò la mia domanda al comando di cagliari e sei dio vuole il mio sogno si avererà ....be un saluto a tutti i vigili del fuoco di tutta italia ....in particolare a quelli di cagliari e a 2 persone fantastiche....a presto | |
|
dontclickme66 recluta
Numero di messaggi : 1 Età : 59 Località : GARLASCO (PV) Occupazione/Hobby : AUTISTA SOCCORRITORE - ADDETTO AL SALVATAGGIO CENTRI SOCCORSO MARE-VOLONTARIO E/O DISCONTINUO VVF Punti : 5527 Data d'iscrizione : 22.10.09
| Titolo: un pò in ritardo ma..eccomi Mar Nov 03, 2009 2:57 pm | |
| mi chiamo roberto e sono di pavia, o meglio, di Garlasco in provincia di pavia..!! sono un autista soccorritore volontario certificato, un bagnino addetto ai centri soccorso mare, istruttore di nuoto e vvf volontario/discontinuo.. !! Troppo sintetico..?? Chiedete tranquillamente..!! ciao Roby | |
|