Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato a tutti i Vigili del Fuoco, ai volontari del soccorso e protezione civile. e a tutti gli amici che si vogliono avvicinare a questo fantastico mondo
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
PER AIUTARE I TERREMOTATI TELEFONARE ALLA PROTEZIONE CIVILE DELL' ABRUZZO N° TEL 086285355
orologio
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
eventi e mnaifestazioni
nesuun evento nelle prossime settimane
Sondaggio
preferisci il forum con o senza la chat?
con
soccorso a persona e incidente stradale Vote_lcap54%soccorso a persona e incidente stradale Vote_rcap
 54% [ 7 ]
senza
soccorso a persona e incidente stradale Vote_lcap38%soccorso a persona e incidente stradale Vote_rcap
 38% [ 5 ]
indifferente
soccorso a persona e incidente stradale Vote_lcap8%soccorso a persona e incidente stradale Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Voti totali : 13

 

 soccorso a persona e incidente stradale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vale302
recluta
recluta
vale302


Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 36
Località : Arluno
Occupazione/Hobby : soccorritrice volontaria presso il cvps di arluno, bici, palestra, lettura
Umore : happy
Punti : 5522
Data d'iscrizione : 22.03.09

soccorso a persona e incidente stradale Empty
MessaggioTitolo: soccorso a persona e incidente stradale   soccorso a persona e incidente stradale Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 1:38 pm

Ecco i miei due interventi fatti con voi vigili del fuoco. Un paio di mesi fa mi è capitato assieme ai miei colleghi di dover richiedere l'intervento dei vigili del fuoco per soccorso a persona. Fortunatamente la vicenda si è conclusa pe ril meglio dato che la signora in casa da sola si era semplicemente addormentata e non sentiva il campanello. i vigili sono riusciti ad entrare dal balcone e aprirci dall'interno.
Ag Agosto invece mi è capitato un altro intervento con i vigili del fuoco su un incidente stradale (auto capottata), la scena è stata un pò "tragicomica"perchè i residenti che hanno allertato i soccorsi hanno descritto la scena come auto ribaltata in fiamme con persone incastrate. Fortunatamente anche in questo caso la situazione si è risolta al meglio perchè non c'era nessuna auto in fiamme, ne pazienti incastrati (erano usciti da soli dalla macchina), così i vigili del fuoco giunti sul posto convinti di dover tagliare lamiere e spegnere l'incendio (avevano già slegato il manicotto ed avevano in mano il divaricatore) si son dovuti "accontentare"di raccogliere le lamiere dell'auto. Grazie comunque per la prontezza che avete sempre
Torna in alto Andare in basso
drago57
comandante
comandante
drago57


Femmina
Numero di messaggi : 130
Età : 37
Occupazione/Hobby : vigili del fuoco 118 protezione civile
Umore : felice e soddisfatta del mio forum
Punti : 5555
Data d'iscrizione : 26.02.09

soccorso a persona e incidente stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: soccorso a persona e incidente stradale   soccorso a persona e incidente stradale Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 4:05 pm

ciao vale, se hai delle foto posale pure sul forum... lol!
sara
Torna in alto Andare in basso
https://amicivigilidelfuoco.forumattivo.com
vale302
recluta
recluta
vale302


Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 36
Località : Arluno
Occupazione/Hobby : soccorritrice volontaria presso il cvps di arluno, bici, palestra, lettura
Umore : happy
Punti : 5522
Data d'iscrizione : 22.03.09

soccorso a persona e incidente stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: soccorso a persona e incidente stradale   soccorso a persona e incidente stradale Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 5:25 pm

drago57 ha scritto:
ciao vale, se hai delle foto posale pure sul forum... lol!
sara
vorrei tanto ma non riesco perchè non me le fa caricare non so perchè...
Torna in alto Andare in basso
TheFenno98
recluta
recluta



Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 31
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Computer, tutti i "corpi" di soccorso, videogames, aerei, elicotteri e qualsiasi cosa abbia sirene e lampeggianti!
Umore : nella maggior parte dei casi buono
Punti : 4627
Data d'iscrizione : 25.07.11

soccorso a persona e incidente stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: soccorso a persona e incidente stradale   soccorso a persona e incidente stradale Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 5:25 pm

vale sei del 118 di milano [credo ke il codice sia alfa 7]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





soccorso a persona e incidente stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: soccorso a persona e incidente stradale   soccorso a persona e incidente stradale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
soccorso a persona e incidente stradale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: interventi-
Vai verso: