Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato a tutti i Vigili del Fuoco, ai volontari del soccorso e protezione civile. e a tutti gli amici che si vogliono avvicinare a questo fantastico mondo
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
PER AIUTARE I TERREMOTATI TELEFONARE ALLA PROTEZIONE CIVILE DELL' ABRUZZO N° TEL 086285355
orologio
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
eventi e mnaifestazioni
nesuun evento nelle prossime settimane
Sondaggio
preferisci il forum con o senza la chat?
con
apportate nuove modifiche al forum Vote_lcap54%apportate nuove modifiche al forum Vote_rcap
 54% [ 7 ]
senza
apportate nuove modifiche al forum Vote_lcap38%apportate nuove modifiche al forum Vote_rcap
 38% [ 5 ]
indifferente
apportate nuove modifiche al forum Vote_lcap8%apportate nuove modifiche al forum Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Voti totali : 13

 

 apportate nuove modifiche al forum

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
drago57
comandante
comandante
drago57


Femmina
Numero di messaggi : 130
Età : 37
Occupazione/Hobby : vigili del fuoco 118 protezione civile
Umore : felice e soddisfatta del mio forum
Punti : 5586
Data d'iscrizione : 26.02.09

apportate nuove modifiche al forum Empty
MessaggioTitolo: apportate nuove modifiche al forum   apportate nuove modifiche al forum Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 1:21 pm

ho apportato nuove modifiche al forum. vi piace cosi o lo preferivate prima? ciao a tutti
buona anvigazione...
drago :grisù
Torna in alto Andare in basso
https://amicivigilidelfuoco.forumattivo.com
SLASH
recluta
recluta
SLASH


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 35
Punti : 5543
Data d'iscrizione : 03.03.09

apportate nuove modifiche al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: apportate nuove modifiche al forum   apportate nuove modifiche al forum Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 1:29 pm

bello ,complimenti sara !..
Torna in alto Andare in basso
drago57
comandante
comandante
drago57


Femmina
Numero di messaggi : 130
Età : 37
Occupazione/Hobby : vigili del fuoco 118 protezione civile
Umore : felice e soddisfatta del mio forum
Punti : 5586
Data d'iscrizione : 26.02.09

apportate nuove modifiche al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: apportate nuove modifiche al forum   apportate nuove modifiche al forum Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 1:46 pm

grazie anche se è ancora in fase di studio la grafica dei loghi.. nn mi convince tanto..
Torna in alto Andare in basso
https://amicivigilidelfuoco.forumattivo.com
SLASH
recluta
recluta
SLASH


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 35
Punti : 5543
Data d'iscrizione : 03.03.09

apportate nuove modifiche al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: apportate nuove modifiche al forum   apportate nuove modifiche al forum Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 1:55 pm

mh ,si potrebbe aggiungere un etichetta ad ogni sezione ,parlo di quella piccola immagine che c'è per esempio su benvenuti ,sceglierne una per ogni sezione ,farle delle stesse dimensioni e postarle non sarebbe male..forse c'è anche il modo per segnalare in ogni sezione quando ci si connette ,che qualcuno ha scritto un messaggio nuovo ,mi pare che ora non lo segnali ,per esempio se ci sono messaggi non letti far si che appaia una fiamma che arde ,se invece non ci sono messaggi nuovi una fiamma ferma ,o qualcosa di simile..poi ovviamente dire è una cosa ,ma farle è senz'altro complicato per cui complimenti di nuovo per l'ottimo lavoro che stai facendo !..
Torna in alto Andare in basso
drago57
comandante
comandante
drago57


Femmina
Numero di messaggi : 130
Età : 37
Occupazione/Hobby : vigili del fuoco 118 protezione civile
Umore : felice e soddisfatta del mio forum
Punti : 5586
Data d'iscrizione : 26.02.09

apportate nuove modifiche al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: apportate nuove modifiche al forum   apportate nuove modifiche al forum Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 2:02 pm

si ho capitocosa vuoi dire tu, fare tipo una cosa come nella home..... nn è tanto difficile.. cmq grazie mille per i compliemnti...
E_JUMP_1
Torna in alto Andare in basso
https://amicivigilidelfuoco.forumattivo.com
vvf90
recluta
recluta
vvf90


Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Località : Roma
Occupazione/Hobby : studente...fotografia, pc, ascoltare la musica e leggere
Umore : di solito felice
Punti : 5550
Data d'iscrizione : 27.02.09

apportate nuove modifiche al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: apportate nuove modifiche al forum   apportate nuove modifiche al forum Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 1:00 am

bè che dire! senza parole...semplicemente stupendo! ogni giorno che vengo qui ci sono sempre cose nuove, interessanti e belle! credo che farti i complimenti Saretta, è poco, per questo forum grandioso che hai fatto! ancora tanti complimenti! :* 006
bravo bravo E_JUMP_1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





apportate nuove modifiche al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: apportate nuove modifiche al forum   apportate nuove modifiche al forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
apportate nuove modifiche al forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuove funzioni nella barra menu
» nuove impostazioni profilo avanzato, punti e reputazione
» punti reputazione, voti e profilo avanzato nuove funzioni
» hello are the creator of the forum
» Logo Forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: consigli per migliorare il forum-
Vai verso: