Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dedicato a tutti i Vigili del Fuoco, ai volontari del soccorso e protezione civile. e a tutti gli amici che si vogliono avvicinare a questo fantastico mondo

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
PER AIUTARE I TERREMOTATI TELEFONARE ALLA PROTEZIONE CIVILE DELL' ABRUZZO N° TEL 086285355
orologio
Dicembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
CalendarioCalendario
eventi e mnaifestazioni
nesuun evento nelle prossime settimane
Sondaggio
preferisci il forum con o senza la chat?
con
Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti nella qualifica di vigile del fuoco Vote_lcap54%Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti nella qualifica di vigile del fuoco Vote_rcap
 54% [ 7 ]
senza
Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti nella qualifica di vigile del fuoco Vote_lcap38%Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti nella qualifica di vigile del fuoco Vote_rcap
 38% [ 5 ]
indifferente
Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti nella qualifica di vigile del fuoco Vote_lcap8%Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti nella qualifica di vigile del fuoco Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Voti totali : 13

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti nella qualifica di vigile del fuoco

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
drago57
comandante
comandante
drago57

Femmina
Numero di messaggi : 130
Occupazione/Hobby : vigili del fuoco 118 protezione civile
Umore : felice e soddisfatta del mio forum
Punti : 5819

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti nella qualifica di vigile del fuoco Empty
MessaggioTitolo: Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti nella qualifica di vigile del fuoco   Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti nella qualifica di vigile del fuoco Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 5:01 pm

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti nella qualifica di vigile del fuoco del ruolo dei vigili del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco

Ministero dell'Interno
Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile
Direzione Centrale per gli Affari Generali
Area I - Concorsi di accesso

Approfondimenti
Decreto del ministro datato 18 settembre 2008: modalità di svolgimento del concorso per l'accesso al ruolo dei vigili del fuoco
In data 24 marzo 2009 verrà data comunicazione sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale Concorsi ed Esami – della data di pubblicazione su questo sito dei quiz, nell’ambito dei quali saranno estratti quelli oggetto della prova preselettiva e del diario della prova stessa.

Questa Amministrazione non effettuerà altre pubblicazioni, né darà corso ad altro tipo di iniziative per la preparazione della prova
Torna in alto Andare in basso
https://amicivigilidelfuoco.forumattivo.com
Match3
recluta
recluta
Match3

Maschio
Numero di messaggi : 6
Occupazione/Hobby : Emergenza e musica (batterista sfegatato!)
Umore : Buono se non mi fanno inc....
Punti : 5758

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti nella qualifica di vigile del fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti nella qualifica di vigile del fuoco   Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti nella qualifica di vigile del fuoco Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 7:23 pm

Si, sono iscritto ma onestamente non so se mi presenterò... riantro nella parte del 10% riservato al pubblico quindi.... l'è dura!
http://www.puntosoccorso.it
drago57
comandante
comandante
drago57

Femmina
Numero di messaggi : 130
Occupazione/Hobby : vigili del fuoco 118 protezione civile
Umore : felice e soddisfatta del mio forum
Punti : 5819

MessaggioTitolo: Re: Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti nella qualifica di vigile del fuoco   Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti nella qualifica di vigile del fuoco Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 7:34 pm

si è dura ma almeno provaci... non gettare la spugna così senza darti nemmeno una possibilità....
https://amicivigilidelfuoco.forumattivo.com
mattiavvf
recluta
recluta
mattiavvf

Maschio
Numero di messaggi : 55
Punti : 5773

MessaggioTitolo: Re: Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti nella qualifica di vigile del fuoco   Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti nella qualifica di vigile del fuoco Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 8:14 pm

quoto pienamente sara non ti arrendere. Io per 20 gg non ho potuto fare domanda perchè ero minorenne... un nervosooooo
SLASH
recluta
recluta
SLASH

Maschio
Numero di messaggi : 52
Punti : 5776

MessaggioTitolo: Re: Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti nella qualifica di vigile del fuoco   Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti nella qualifica di vigile del fuoco Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 4:09 am

io non l'ho fatta per scelta ,però conosco qualcuno che ci ha provato ,un augurio a tutti quanti e pure io sono d'accordo con gli altri ,non scoraggiarti e provaci quanto meno !..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti nella qualifica di vigile del fuoco   Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti nella qualifica di vigile del fuoco Icon_minitime

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti nella qualifica di vigile del fuoco
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuove funzioni nella barra menu
» FESTA DEL FUOCO A COPPARO (FE)
» libri sui vigili del fuoco
» Vigili del Fuoco di Praga
» Lutto nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco