Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


forum dedicato a tutti i Vigili del Fuoco, ai volontari del soccorso e protezione civile. e a tutti gli amici che si vogliono avvicinare a questo fantastico mondo
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
PER AIUTARE I TERREMOTATI TELEFONARE ALLA PROTEZIONE CIVILE DELL' ABRUZZO N° TEL 086285355
orologio
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
eventi e mnaifestazioni
nesuun evento nelle prossime settimane
Sondaggio
preferisci il forum con o senza la chat?
con
ciao ... Vote_lcap54%ciao ... Vote_rcap
 54% [ 7 ]
senza
ciao ... Vote_lcap38%ciao ... Vote_rcap
 38% [ 5 ]
indifferente
ciao ... Vote_lcap8%ciao ... Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Voti totali : 13

 

 ciao ...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CRISTINAMI37
recluta
recluta
CRISTINAMI37


Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 51
Località : MILANO
Umore : allegro
Punti : 5035
Data d'iscrizione : 18.06.10

ciao ... Empty
MessaggioTitolo: ciao ...   ciao ... Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 11:46 am

Ciao sono Cristina .
Sono contenta di essermi iscritta in questo bellissimo forum. Non faccio parte (purtroppo) del magnifico mondo "dei vigili delfuoco", ma fin da piccola vi ammiro con STIMA e ORGOGLIO. Poi qualche mese fa ho conosciuto un Amico vvff e così ho iniziato AD AMARVI di più ...
L'unica cosa che posso dire è UN GRAZIE IMMENSO per il lavoro che svolgete ogni giorno, quel lavoro che voi tanto amate e che spesso vi porta a stare lontano da casa e dagli affetti più cari ... GRAZIE "EROI SILENZIOSI" ...
Torna in alto Andare in basso
 
ciao ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Ciao a tuttiii!
» Ciao a tutti!!!
» Ciao a tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: 4 chiacchiere in allegria :: presentiamoci-
Vai verso: